Bacheca parrocchie

AVVISI PARROCCHIALI

CALENDARIO, ORARIO MESSE, CELEBRAZIONI ED EVENTI PRINCIPALI

Il calendario è disponibile qui di seguito come file immagine, per ottimizzare anche la visualizzazione su dispositivi mobili.

Per VISUALIZZARE più in grande il documento, puoi cliccare sull'immagine:

- Se sei su dispositivo desktop, si aprirà il file pdf corrispondente, chesarà poi possibile stampare, cliccando sull'icona della stampante oppure, in base al tuo browser, può essere necessario cliccare "File - stampa" o, ancora, cliccare col tasto destro e poi Stampa...

- Se sei su dispositivo mobile, cliccando sull'immagine verrà scaricato il pdf corrispondente, che sarà possibile aprire e visualizzare più in grande.

Altri eventi

Clicca sull'immagine che ti interessa e si aprirà più grande. Per tornare alla pagina precedente, clicca la "x" in basso a sinistra.

Una volta salvata l'immagine sul computer si potrà anche stampare.